Necrologi Lascia un messaggio di cordoglio
Tutti noi, una volta o più nella vita, abbiamo necessità dei servizi funebri; un funerale, pur quanto semplice o economico lo si possa volere, non può esimersi dal suo significato più o meno religioso. Il lutto che ci tocca nell'intimo dei nostri affetti è l'obbligo di rendere omaggio nel migliore modo possibile al nostro caro.

In questo momento noi dobbiamo in tutti i modi rendere omaggio decoroso alla cara salma; questa, anche se per noi è una persona sconosciuta, dal momento in cui cominciamo ad operare su di essa, è come se fosse un nostro caro, perciò il modo di operare della nostra azienda di onoranze funebri è nella più assoluta professionalità e delicatezza. Questo è il nostro concetto di operare nei servizi funebri.

Chiunque subisca una perdita di un congiunto, deve affrontare all'improvviso una serie di situazioni pratiche e burocratiche non molto semplici, ad esempio la vestizione e composizione della salma, la scelta della bara, la scelta della sepoltura o cremazione, la scelta dei fiori, la scelta e la composizione delle pubblicazioni murali.

Noi entreremo nella vostra intimità famigliare in punta di piedi, resteremo al vostro fianco con discrezione e continuità. vi saremo vicini fino al momento in cui verrà chiuso il sepolcro al cimitero.

Tutto il disbrigo burocratico sarà di nostra competenza, compreso l'anticipo degli oneri comunali e non, lasciandovi il giusto raccoglimento in questo momento di dolore. Il personale di cui ci avvaliamo è qualificato e professionale.