Necrologi Lascia un messaggio di cordoglio
Mio papà Mario Rota, inizia il servizio di onoranze funebri alla cittadinanza nel lontano 1968, dando un'impronta personale ed umana nel momento di sconforto e dolore, tramandandomi la sensibilità e la delicatezza nell'affrontare il momento dell'estremo saluto.

Egli, che fin dall'inizio era aiutato da mia mamma Vittoria, la sera del 8 aprile 1981 ci lasciò e da quel momento io iniziai il percorso nella conduzione dell'agenzia funebre.

Nel 2002 anche mia mamma Vittoria mi lasciò, dopo un intenso momento di dolore e di smarrimento, sono giunto alla decisione di chiedere aiuto ad un carissimo amico, Armando, il quale tutt'ora mi coadiuva.

Fino al 2004 abbiamo lavorato "a catalogo", nello stesso anno decidemmo di aprire un ufficio con esposizione, dove poter accogliere i dolenti e poter mostrare loro con massima professionalità la scelta del servizio funebre.

Abbiamo voluto dare la possibilità ai dolenti di staccarsi almeno un istante dal luogo del dolore e cominciare ad elaborare il lutto nel proprio intimo.